Beyoncé per H&M

La performance al Super Bowl, il documentario, l’attesissimo nuovo album ed ora una collezione H&M ispirata al suo stile.

Ammirata da milioni di fan, Beyoncé non è una che riposa sugli allori.

Lo spot della campagna H&M

Si candida a diventare super popolare. La clip, impostata come un video musicale, è opera di Jonas Åkerlund, regista e bad boy che ha lavorato anche con Lady Gaga, Madonna e Rihanna.

Lo spot TV ruota attorno al tema dei quattro elementi: terra, aria, fuoco e acqua. Quest’ultimo in particolare ha un’implicazione piuttosto seria, essendo l’acqua una risorsa limitata per molti popoli.

Per questa ragione, il 25% del prezzo di vendita del bikini tie-dye della collezione H&M Beyoncé sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water. Condotta in collaborazione con WaterAid, H&M for Water è stata lanciata nel 2002 e opera per migliorare l’accesso all’acqua pulita e ai servizi igienici nelle comunità più povere del pianeta.

Con il sostegno di celebrità come Kylie Minogue, H&M for Water ha già raccolto fondi per oltre 3 milioni di euro.

Anteo Geminiani all'Hair Theatre per Kemon

Play

Una nuova era della colorazione

Nel mondo della cosmesi professionale per capelli una delle certezze resta il fatto che il colore continua a rappresentare il core business dei saloni di acconciatura.

Leggi

Trend - bit.ly

The Italian Touch

Le nuove collezioni sempre con te!

La nuova app The Italian Touch disponibile in Itunes App Store per iPad.