Un omaggio a un’icona degli anni ’60, un sottile stile retrò nella collezione primavera-estate della Maison perugina.
A metà tra nostalgia vintage e la freschezza glamour di oggi, Luisa Spagnoli ha presentato la campagna primavera-estate 2013. Ad ispirare la collezione ed allo stesso tempo gli scatti del duo spagnolo Andoni & Arantxa, lo storico servizio "Safari" del 1968 di Franco Rubartelli per Yves San Laurent. Le immagini originariamente destinate a Vogue Paris, entrarono nel mito come icona e testimonianza stilistica degli anni '60, oggi rivisitate in chiave moderna con l’aiuto delle forme statuarie della modella olandese Cato Van Ee.
La collezione di Luisa Spagnoli, dal sapore retrò ed allo stesso tempo attuale, propone l’atmosfera del passato con un gusto vintage, visto con occhi moderni ed attuali. Fanno da padrone il contrasto con i toni accesi, vividi degli abiti istant chic della maison perugina che ha fatto dell’eleganza classica il suo punto di forza. Le immagini sono promosse con un interessante video di backstage girato durante lo shooting dove è possibile ammirare i paesaggi della splendida location ligure, scelta per il set.
La moda senza tempo di Luisa Spagnoli nasce dalla sua storia crescendo con cultura ed eleganza attraverso il 900, vestendo le più famose star internazionali. Fino ad oggi, ne è degna testimonianza Kate Middleton, che indossa questi abiti strizzando l’occhio ad icone di stile dei tempi che furono.
Per vedere l’intera collezione consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Luisa Spagnoli. Le immagini sono promosse con un interessante video di backstage girato durante lo shooting dove è possibile ammirare i paesaggi della splendida location ligure, scelta per il set.
La moda senza tempo di Luisa Spagnoli nasce dalla sua storia crescendo con cultura ed eleganza attraverso il 900, vestendo le più famose star internazionali. Fino ad oggi, ne è degna testimonianza Kate Middleton, che indossa questi abiti strizzando l’occhio ad icone di stile dei tempi che furono. Per vedere l’intera collezione consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Luisa Spagnoli.
Copyright Kemon 2025 PI00237580543 Privacy notice -
Note legali -
Cookie Policy
Società soggetta all'attività di direzione e di coordinamento di Celalba Holding S.r.l.