Nella spettacolare location del Palazzo dell’Arte Antica dell’EUR, tra domenica sera e lunedì mattina circa 500 ospiti hanno seguito gli show e i seminari condotti da Mauro Galzignato, nuovo Direttore artistico delle Collezioni moda capelli The Italian Touch. Next Seventies, il primo mood, ha presentato in pedana look anni ’70 attualizzati attraverso un update, aggiornamento contemporaneo con linee pulite, materiali e colori naturali, per una donna elegante, sofisticata e glamour chic. Nel secondo mood, Gentle Woman, il macro-trend androgino si evolve con sofisticata eleganza, per una donna che esalta ancora più la propria femminilità, pur giocando a vestirsi con abiti maschili.
Infine il terzo mood, con la Retro Future Collection: tocchi dandy dal gusto retrò anni Settanta si esprimono in un mix di eleganza, disinvoltura e sicurezza, per un fascino maschile definito “classico d’avanguardia”.
Un bilancio sicuramente positivo - commenta il Marketing Manager Francesca Nocentini -. In questa quarta edizione della Fashion Night la novità principale è stata sicuramente la nuova direzione artistica di Mauro Galzignato, che ha influenzato in modo importante l'intero concetto moda e la produzione fotografica. Durante lo show i suoi interventi sono stati fondamentali per ricordare alla platea l'importanza di essere propositivi e di saper parlare dei trend più in voga ad un pubblico di consumatori sempre più aggiornato e attento”.
"Oltre che una classica presentazione delle novità, la Fashion Night è stata anche l'occasione per trasferire ai nostri clienti questi cambiamenti ed anticiparne altri che vedremo a breve in Kemon”, prosegue Francesca Nocentini. Il lancio di Coloring System e l'ultima collezione The Italian Touch anticipano quest'evoluzione, “ma sarà il 2016 l'anno della trasformazione definitiva”.
Copyright Kemon 2025 PI00237580543
Informativa sulla privacy -
Note legali -
Cookie Policy
Società soggetta all'attività di direzione e di coordinamento di Celalba Holding S.r.l.
Web agency
Websolute